392 466 8324 [email protected]

Ricorrere a un gesto di solidarietà, spensieratezza e gioco per i più piccoli è uno dei principali obiettivi dell’associazione Agape di Mercato San Severino.

L’Associazione, infatti, si è impegnata nella gestione di una convenzione con il distributore di giocattoli Maggio3 ed il progetto consiste nel ritirare periodicamente, per poi donarli e dare quindi una nuova opportunità, giocattoli presso il negozio Giokids di Pontecagnano, Salerno.

Solidarietà e fraternità: sono questi scopi dell’associazione, donando cosi non soltanto una seconda vita ad un semplice giocattolo, ma donando anche e soprattutto un sorriso, una stretta di mano ad un bambino o bambina divenendo, così, un giocattolo del valore inestimabile e spendendo cosi un po’ del nostro tempo rendendo felici gli altri e noi stessi.

È questo il sunto di questa nuova iniziativa: un giocattolo per una nuova opportunità di vivere gioiosamente insieme.