392 466 8324 [email protected]

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento benefico al Plaza Galleria di Mercato San Severino.

Vogliamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento benefico svoltosi al Plaza Galleria di Mercato San Severino e a chi, con il proprio contributo, ha permesso di raccogliere fondi a sostegno delle nostre attività di beneficenza dell’Associazione Agape.

Siamo davvero grati a tutti voi per averci sostenuto e per aver condiviso con noi questo momento speciale. Grazie per averci permesso di trascorrere insieme una serata così bella e significativa, ricca di emozioni positive e di solidarietà.

Speriamo di poter continuare a contare sulla vostra preziosa partecipazione a futuri eventi benefici organizzati dall’Associazione Agape a Mercato San Severino e di poter contribuire insieme al benessere della nostra comunità.

Grazie al negozio Piazza Italia di Mercato San Severino per aver donato dei premi per la tombolata di beneficenza.

Un grande ringraziamento alla tipografia Kedana di Danilo Napoli per aver stampato le cartelle per la tombola che abbiamo distribuito a tutti i bambini presenti al nostro evento benefico.

La tipografia Kedana è stata di grande aiuto nell’organizzazione della nostra giornata di solidarietà e ha contribuito a rendere l’evento ancora più divertente e coinvolgente per i più piccoli.

Siamo davvero grati a Danilo e al suo team per la disponibilità e la professionalità dimostrate nella realizzazione dell’evento.

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata indimenticabile. Siamo onorati di poter contare sulla vostra amicizia e sulla vostra generosità.