392 466 8324 [email protected]

Eltima Software sostiene Agape Onlus

Eltima Software è un’azienda per lo sviluppo tecnologico a livello globale che fornisce soluzioni programmatiche di alto livello per piattaforme Windows, macOS, Linux, ed Android.

L’azienda ha deciso di aiutare Agape Onlus per migliorare il nostro flusso di lavoro lavorando spesso con storage locali o in cloud, il tutto con le loro applicazioni che si integrano perfettamente con tutti i Sistemi Operativi ed i vari servizi come server FTP/SFTP/FTPS o i più comuni come OneDrive, Amazon S3, Dropbox, Google Drive ed altri.

Agape è stata fondata nel 2020 da persone che volevano fare la differenza nella vita dei meno fortunati. Da allora, ha lavorato instancabilmente per fornire supporto ai bisognosi attraverso progetti di solidarietà, come l’invio di aiuti alimentari, indumenti e altre forme di assistenza.

Eltima Software ha deciso di sostenere Agape perché crede nella loro missione e vuole fare la propria parte per aiutare i bisognosi. L’azienda ha deciso di fare una donazione per sostenere i nostri progetti aiutando le nostre attività a sostegno dei bisognosi.

Grazie ad le applicazioni di Eltima Software manterremo tutti i file completamente protetti grazie alla crittografia e rendendoli facili da raggiungere per i nostri volontari senza che i dati possano essere trasferiti in locale sui loro computer ed evitando di installare App per ogni servizio Cloud.

Competenze

Postato il