392 466 8324 [email protected]
Seleziona una pagina

Che sia un privato, un’azienda o un’associazione come l’Agape Onlus, avere dei backup è un requisito fondamentale per non incombere in spiacevoli situazioni.

L’usura colpisce anche il sistema più affidabile e prevenire una perdita di dati è l’egregio lavoro che QNAP riesce a svolgere grazie all’applicazione Hybrid Backup Sync.

Ma perché Hybrid? Semplice, che sia da/a locale o remoto o cloud poco importa, HBS è uno strumento semplice, veloce ed affidabile che ci ha permesso di mettere in pratica la regola 3-2-1, ovvero il miglior metodo per garantire continuità e sicurezza dei dati.

Agape è da sempre attenta alla sicurezza dei dati, quindi conserva sempre 3 copie su 2 tipi di archiviazione differenti ed 1 copia esterna.

QNAP ci ha reso la vita semplice grazie alle molteplici possibilità disponibili sui propri sistemi; dalla sincronizzazione al recupero di dati localmente, all’utilizzo di servizi in cloud che utilizzano differenti protocolli come RTRR, FTP, SMB, ecc.

Altra tecnologia eccellente ed essenziale per rispettare la regola 3-2-1 ma a al tempo stesso ridurre la dimensione dei dati è QuDedup, ottenendo un risparmio di spazio fino al 75%. Grazie al software QuDedup Extract Tool ripristinare i file QDFF sarà semplice ed indolore.