392 466 8324 [email protected]

Agape, un’organizzazione umanitaria senza scopo di lucro, sta lavorando instancabilmente per fornire supporto ai sopravvissuti dei recenti terremoti in Turchia e Siria.

Nelle ultime settimane, la regione è stata colpita da forti scosse sismiche che hanno causato gravi danni e lasciato migliaia di persone senza casa, per questo motivo Agape sta lavorando in stretta collaborazione con le autorità locali e altre organizzazioni per garantire che i sopravvissuti abbiano accesso alle cure mediche necessarie.

Oltre a fornire supporto immediato, Agape sta anche lavorando per aiutare le comunità colpite a ricostruire le loro case e le loro vite, fornendo aiuti per la ricostruzione di abitazioni e infrastrutture, nonché formazione e supporto per le attività economiche locali.

Agape ha una lunga storia di impegno nell’aiuto ai bisognosi in tutto il mondo, e questo sforzo in Turchia e Siria non fa eccezione, sta lavorando duramente per garantire che le famiglie colpite abbiano il supporto di cui hanno bisogno per superare questa difficile situazione.

In questo momento di emergenza, è importante che tutti facciamo la propria parte per aiutare i sopravvissuti.

Se interessati a contribuire, è possibile sostenere gli interventi per questa emergenza donando online o tramite bonifico bancario specificando nella causale: “Terremoto Turchia e Siria”

Dona tramite Bonifico Bancario

Intestato a: Agape
Causale: Terremoto Turchia e Siria
Banca: Banco BPM
Codice IBAN: IT79 X 05034 03406 000000005729
Codice SWIFT: BAPPIT21H88

Insieme, possiamo fare la differenza nella vita delle persone colpite da questi terribili terremoti.