392 466 8324 [email protected]
Seleziona una pagina

Natale è un momento di festa, di riunione con la famiglia e di scambio di doni. Ma è anche un momento per riflettere sulla nostra fortuna e su come possiamo fare la differenza nella vita degli altri.

Per questo, noi di Agape, vogliamo fare gli auguri a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono nel nostro lavoro di solidarietà e di sostegno a chi è in difficoltà.

In questo periodo così difficile, dovuto al caro bollette e già aggravato dalla pandemia di COVID-19, molti hanno perso il lavoro, sono stati costretti a chiudere le attività commerciali o hanno dovuto fare i conti con difficoltà economiche e sociali.

Per questo siamo sempre al fianco di chi ha bisogno, fornendo aiuto concreto e sostegno morale.

Vogliamo quindi fare gli auguri di un felice Natale a tutti, con la speranza che il nuovo anno possa portare nuove opportunità e possibilità per tutti.

Non dimentichiamo mai l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco, soprattutto in questi tempi difficili. Auguriamo a tutti un Natale sereno e un felice anno nuovo. Grazie per il vostro sostegno e per averci scelto come partner nella lotta contro le disuguaglianze e l’ingiustizia.